• https://www.facebook.com/danzartedia
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

2018 by Grace 

Chi Siamo?

Siamo tre socie che camminano insieme da più di 12 anni.


Da sempre, il nostro Sogno è stato quello di creare un luogo dove giovani talenti della danza potessero trovare docenti qualificati, stimoli di crescita e opportunità, senza dimenticare però che la danza è soprattutto gioia, passione e condivisione.

I nostri obiettivi sono:

Divulgare la Danza Classica e la Danza Contemporanea nel territorio ligure.

Creare corsi di Formazione all'avviamento professionale permettendo così a giovani talenti di inserirsi nel mondo del lavoro.

Fondare una compagnia di danza stabile. Produrre spettacoli. Offrire Borse di Studio a Giovani Talenti.

Dal 2001, grazie alla tenacia e alla passione della Presidente Maria Grazia Sulpizi già ballerina solista della Compagnia Teatro di Torino diretta da Loredana Furno, prima ballerina della Compagnia Sisina Augusta Verona, ballerina solista del Teatro Comunale di Bologna, Arena di Verona, Arena Sferisterio di Macerata, Teatro Regio di Parma, Teatro Carlo Felice di Genova,

assistente di Larrio Ekson presso l'Ecole Nationale Superieure de Danse de Marseille Roland Petit,

che coordina il corpo docenti formato da Professionisti con la passione e la stessa "visione" della Danza e dell'Arte, realizziamo i sogni dei nostri giovani allievi seguendo con attenzione il loro percorso di studi, consigliandoli e guidandoli nel difficile cammino della Formazione.

Organizziamo appositamente Stage, Concorsi e Audizioni e creando scambi e collaborazioni con docenti e accademie europee per permettere loro un reale confronto con il mondo.

Ad oggi, grazie alle opportunità che abbiamo creato, siamo riuscite nell'intento di formare professionalmente giovani danzatori che continuano il loro percorso artistico in giro per il mondo. 

 

 

 

Clicca qui per vedere i nostri risultati 

 

Consiglio Direttivo